Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

La ditta Euromontaggi s.n.c. è nata nel 1988 e, con personale specializzato, si è inizialmente occupata della posa di serramenti, facciate continue, ecc, per serramentisti italiani con cantieri principalmente dislocati all’estero (Germania e Olanda).

Nell’anno 1990, la direzione ha deciso di ampliare la propria gamma di servizi integrando il lavoro di sola posa con la commercializzazione. Ha aperto a Cles uno showroom esponendo serramenti in PVC e alluminio, porte blindate, porte interne, parapetti, portoni civili e industriali in modo da poter fornire ai propri clienti la gamma completa degli elementi a completamento della realizzazione/ristrutturazione delle abitazioni.

Da allora la ditta Euromontaggi s.n.c. ha sempre operato sia effettuando lavori di sola installazione, sia di fornitura e posa in opera, vedendo crescere di anno in anno la propria clientela.

Nel 2003 la ditta Euromontaggi s.n.c. ha ottenuto la Certificazione del Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000, nel 2009 ha aggiornato il Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008. (Ultima modifica 18/06/2012).

L’esperienza e la maturità del personale della EUROMONTAGGI s.n.c. sono cresciute e maturate a contatto con i clienti in anni di proficuo lavoro, svolto nel rispetto delle norme poste a tutela del cliente stesso e della propria salute, sempre più rigorose e in continua evoluzione.

La nostra ditta ha scelto di impostare il lavoro in regime di qualità per tenere sotto controllo e verificare la conformità di tutti i processi aziendali senza lasciare nulla al caso, sicuri che ciò possa accrescere la soddisfazione dei propri clienti.

Nell’ottica del mantenimento di un rapporto chiaro con il cliente; EUROMONTAGGI s.n.c. gestisce in forma controllata tutti gli ordini, gli eventuali reclami e i documenti relativi ad ogni proprio lavoro; dà importanza e verifica costantemente la formazione di ogni collaboratore; garantisce che il processo di produzione sia uniforme nel tempo; esamina periodicamente le aspettative e la soddisfazione del cliente in relazione alla qualità e all’entità di ciò che offre e al proprio modo di lavorare, per cercare di migliorare il servizio.

La nostra azienda confida che la garanzia offerta dalla certificazione migliori i già ottimi rapporti e la fiducia instaurati con i propri clienti e la stimoli al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi, con la medesima serietà e impegno già dimostrati in tanti anni di lavoro.